Re: urgentissimo. linguaggio C

----- Original Message -----
From: "k" <elk@simul.net>
Sent: Thursday, May 30, 2002 10:03 PM
Subject: urgentissimo. linguaggio C

> Ma sulla debian esistono le conio.h math.h ed affini? ho degli esercizi
> da fare con questi header, ma non so' come installarli. Vi prego
> aiutatemi che altrimenti devo installarmi un turbo C del cacchio.
>
> Ciao

Ciao, non ricordo il nome della libreria, comunque ne esiste una che
sostituisce <conio.h>, che dovrebbe essere propietaria della borland, se
posti il quesito su it.comp.os.linux.development, ti rispondono al volo (a
me avevano risolto loro, e ora purtroppo non la ricordo)
Ciao Gianni.

P.S.: per la math.h non ci son problemi, ricordati piuttosto di lincarla
quando complili