Domanda tecnica

Non so' se vi e' mai capitato, ma ho un portatile (il famoso p100 di cui
ho parlato qualche mail fa') che mi fa' un piccolo scherzetto.

Se premo y mi da' come risultato: "        y"
esattamente come se premessi il tab e l'y. La stessa cosa succede se
premo il tab. Voi cosa pensiate che sia? e' un problema hardware o
software? Anche bootando da un disco dos da' lo stesso problema. In piu'
non so' dirvi se l'ha sempre fatto o e' un difetto che si e' verificato
negli anni.

            '''
           (0 0)
| karim                  |