Re: tar e cdrecord

On Thursday 30 May 2002 04:29 am, nusam wrote:

No, come dicevo (non so se e'mai arrivata la mia replica. la rimando.) sono
poi riuscito a metterci un tar normalmente.

Credevo di avere buttato un sacco di CD. Invece pare di no: Se faccio un cd e
provo a leggerlo (con cdrecord o con cdbackup) ricevo errori in lettura.
Se lo tolgo dal drive e ce lo rimetto....ecco fatto! tutto si aggiusta.
Non so perche, ma fa cosi'

Per i filesystem, il tar messo direttamente con cdrecord, senza iso,
funziona:

cdrecord -v speed=16 dev=0,0,0  -data file.tar

In effettti sulla CD-Writing HOWTO cé' una ricetta per mettere un ext2 su
cdrom!...

ciao
alberto