Konsole e Woody

Hola,

ho fatto l'aggiormanento da Potato a Woody.

C'è una piccola cosa che non riesco a mettere apposto: la console di KDE2.2.2 (Konsole) non mi funziona più bene. Mi spiego meglio: ha problemi nello "scrolling" (non so se sia il termine esatto). Per fare un esempio quando uso il dselect, ogni volta che entro in un menù (per esempio update) il cursore si riposiziona in alto, e le nuove linee scritte si sovrappongono alle vecchie, diventando il tutto poco leggibile (se sono stato molto chiaro posso inviare un immagine !).

Ho provato Xterm e li sopra non ho problemi.

KDE2.2.2 è compilato e istallato direttamente dai sorgenti, e con Potato non avevo mai avuto un problrma del genere.

   Walter

--
God hates us all