Fare un cd dai .deb

Ciao a tutti, e soprattutto a Michele :) che sicuramente sarà il primo a
rispondere al mio post...

Allora, ho questi 800Mb di woody pura e semplice, e li vorrei mettere su
cd. Ho due problemi:

1. Da che capo devo partire per farne un cd installante personalizzato?
   Se é molto complicato, o meglio, in ogni caso (per esempio per fare
l' eventuale cd 2) come si mettono semplicemente i deb su cd senza
programma di installazione? Devo fare un packages.gz oppure se la può
vedere direttamente apt-get cdrom add facendo un find?

2. Come posso controllare che l'insieme dei pacchetti sia chiuso per le
dipendenze e per "recommended" e "suggested" (ovviamente senza
installarli, anche perché ovviamente alcuni conflittano)? Ovvero, vorrei
avere un elenco di quali pacchetti mi mancano affinché nell'insieme di
deb ci sano tutti i recommended e i suggested di quell'insieme di deb,
in maniera da poterli scaricare e poter... ripetere l'operazione fino a
raggiungimento del punto fisso :) Noooo non del punto G quello non
c'entra nulla fatela finita :))))

Ciao

Vincenzo