Re: ancora sui dischi di woody ppc

Benvenuto!! :-)

Powermac G3... powerbook o imac... o un beige???

allora, per il momento il contenuto dei CD é ancora un po' Random,
(si che è da un po' che non li scarico peró)
CMQ Michele penso che saprá essere piú preciso, visto che si diverte un mondo a fare
le immagini iso di woody personalizzate (che che immagini)

Se hai una linea abbastanza veloce (ADSL) potresti tranquillamente scaricare solo il primo CD
e installare quello, poi il resto dei pacchetti li scarichi via dselect o apt.

se non hai la linea veloce... non hai altro rimedio che scaricarli tutti uno alla volta.

riguardo al formato .raw, si tratta di una normale immagine iso, quindi se il programma
di masterizzazione rompe, rinomina i file .raw in .iso.

sul mio sito trovi un po' di link utili per DebianPPC.  (www.maximumdebian.org)
é un po' lento, ma tieni conto che é montato sulla adsl di casa, che la uso anche che
cose personali... dovrei spostarlo...

Chi mi ofre 50 MB di spazio + PHP4+ Mysql + ssh o telent aggratis?  :-))

ciao,
MaX