Re: Errore SCSI

On Mon, 27 May 2002 18:58:28 +0200
nusam <nusam@inwind.it> wrote:

> il tuo utente è nel gruppo disk?

Si, riesco a fare correttamente l'immagine, però sull'ultimo blocco
letto mi da uno stupido errore di lettura. Questo errore di lettura mi
impedisce di usare da utente diff per vedere se l'immagine su hd e
quella su cdrom sono uguali. Da root il problema non si pone, e non so
proprio cosa pensare

Ciao

Vincenzo