Re: Scriptino per il rename + link

Alle 00:47, sabato 25 maggio 2002, Lele Gaifax ha scritto:
>     CD> PS: se faccio prima a reinstallare (orrore!), ditemelo
>     CD> pure...
>
> Si, io credo proprio che se hai copiato male tutto il fs come hai
> detto, la cosa più ragionevole da fare è proprio quella. In
Ok, allora mi accingo a rifare (ci ho pensato un attimo, e non mi prendera'
TANTISSIMO tempo).
Ora ho una domanda: e' possibile con dpkg prendere la lista dei pacchetti
presenti adesso, e applicarla a dselect quando avro' cancellato tutto?
Qualcosa tipo la mdk o la turbolinux, che permettono di creare un floppy
con la lista dei pacchetti installati ed applicarla ad una nuova
installazione.
Ciao e grazie
     :ce

--