Automake e librerie - sono un tedio lo so :D

  Sono tedioso lo so... chiedo venia... :(

  Il mio problema ora e' questo:

  Ho un makefile che mi crea una libreria chiamiamola lib1 in una dir1.

  ho un altro amkefile che me ne crea un'altra lib2 in un'altra dir2

  ho necessita' che vengano raggruppate in una libreria unica
  libtot.a

  io ho messo i dir1/lib1.a e dir2/lib2.a in LIBADD nel makefile.am
  della libreria 3...
  pero' ranlib non crea l'indice

  a quanto pare non si possono aggiungere librerie ad una
  libreria. ma solo obj...
  O perlomeno non viene usata l'opzione giusta per aggiungere..

  qualcuno mi sa dare una dritta a riguardo?

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------