Re: Quanti dischi per woody

On Thu, May 23, 2002 at 09:55:31PM +0200, Matteo wrote:
> Un mio amico si e' offerto di scaricarmi delle immagini iso di woody dagli
> appositi mirror. Quali iso vanno scaricate? Ripropongo meglio la domanda: se
> non ricordo male in potato mi bastava solo il primo disco; a me serve una
> installazione di base e provare Evolution, quindi quali iso devo farmi
> scaricare?

Basta scaricare il mio primo CD, il comando e':
rsync -av --progress rsync://proxy.keycomm.it/woody/mds-woody-1.iso .

(ricordati il . finale)

Spero che la tua macchina sappia avviarsi col grub da CD, ho visto che
l'80-90% delle volte funziona...

Invece coi CD piu' "ufficiali" (anche se prima del rilascio di Woody non si
puo' parlare di CD ufficiali) non so quali siano, di sicuro quelli liberi
sono 7 piu' un altro se vuoi anche i non-free. Io conto di arrivare a 5 cd
da 700MB togliendo dizionari stranieri, sorgenti di kernel obsoleti e font
cirillici. Ci sono quasi arrivato :-)

ciao

Michele