Freeswan e potato...

ciao
sto provando ad installare freeswan su potato...dopo aver provato con il pacchetto debian di unstable e aver visto che non era il caso, ho preso il tar.gz della versione 1.97 dal sito di Freeswan
ho fatto
make menugo
make kinstall
come indicato nella documentazione ,ma :
1) in /etc/ non mi viene copiato il file ipsec.conf ..come invece dovrebbe essere
2) il comando /usr/local/sbin/ipsec sulla mia macchina non c'e'..mah!
ho provato anche prendendo l'ultima snapshot ma anche quella ha problemi...

qualcuno ha avuto lo stesso problema?come si puo' risolvere?

ah, in effetti nella directory di freeswan ,dopo il make kinstall c'e' un file ipsec...ma non mi pare sia quello giusto ..

grazie!

ciao