xanim e loki

ciao a tutti, ho bisogno di tirar fuori i singoli fotogtrammi da un file
avi, utilizzo gimp e xanim ma richiede "xanim loki version" mi scarico
un tgz e come suggeritomi in lista metto in /usr/local/ poi il solito
make xanim ma dopo un po' tutto si blocca su :
gcc: quicktime4linux/src/quicktime.a: No such file or directory

effettivamnte quel file non esiste :) ci sono quicktime.c e .h provo a
sostituire ma nulla altri errori  boh

qualche suggerimento ? esiste una versione .deb (che io non trovo)
esiste qualche altro prg che faccia la stessa cosa ?

grazie
paolo

--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      paolo.ariano@unito.it

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex