Re: Telefono su Internet

* Stefano Simonucci (stefano.simonucci@tin.it) ha scritto:
> Salve.
> Avrei bisogno di un consiglio. Vorrei poter "telefonare" utilizzando due
> computer collegati via Internet. Il problema e' che uno dei due computer
> e' dietro un firewall che lascia filtrare poche cose (telnet, ftp e

 se il firewall e' fa anche da masquerader il protocollo h323 non
funziona, a meno di non usare il modulo di connection tracking per h323
(che non si trova nel kernel, che va quindi patchato). Per quanto riguarda
il problema delle porte, poco male, in quanto basterebbe che le due
macchine che si telefonano si accordano sulla porta da usare (telnet mi
pare adatta ;).

> Grazie

 prego

> Ciao

 ciao

--
 littlejohn -- dynebolic developer -- dynebolic.dyne.org
 last iso: http://mufhd0.dyne.org/dynebolic-0.4.iso.gz