Re: [OT] murphy trouble? (was Re: Woody Install)

On 18 May 2002, at 15:26, /dev/null wrote:
> 3 volte? [...] > > se per qualche motivo il tuo server ha abortito o
> Chiaro. Ho fatto
> la domanda appunto perche' il mio server i '250' li ha mandati
> tutti...
pa potrebbe esserseli persi all'altro estremo, ossia la sessione si è
chiusa per te che gli hai dato l'ok, ma lui l'OK non lo ha ricevuto !
esiste un filtro in procmail, mi pare, per evitare questo problema
*se lo stesso messaggio ritorna identico viene scartato)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze