Re: Problemi con X dopo aggiornamento a woody

On Fri, May 17, 2002 at 11:22:46AM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:

> mi sa che hai un file di conf v4, mentre ti parte il server 3.3.6... io
> ti consiglierei di installare xfree 4 (ad un'occhiata veloce mi sembra
> che manchi solo xserver-xfree86) e fare un purge del 3.3.6, se non ti
> serve... a quel punto puoi usare debconf per gestire il server X:
In effetti.. guarda qui:

root@angband:~# dpkg -l | grep xserver
ii  xserver-common 4.1.0-16       files and utilities common to all X servers
ii  xserver-common 3.3.6-44       files and utilities common to XFree86 3.x X
ii  xserver-svga   3.3.6-44       X server for SVGA graphics cards
ii  xserver-vga16  3.3.6-44       X server for VGA graphics cards

ora, per aggiornare i pacchetti relativi alle versioni per XFree 4 cosa
devo aggiungere nel sources.list oltre le due righe relative a woody che
gia' sono presenti?

deb http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US woody/non-US main contrib
non-free

Una volta c'era la pagina di Botha (o come diavolo si chiama) con i
pacchetti per 4.x ma ora e' stata levata da people.debian.org

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>