Re: Exim e mutt

    W> Salve gente, non riesco a settare bene exim per sendare le
    W> mail!  Io ho scelto la seconda opzione di configurazione, ho
    W> aggiunto l'utente che deve prendere le mail al posto di root e
    W> postmaster ed ho inserito l'ip del gateway che mi connette al
    W> server smtp!

Del Gateway?? Nella configurazione exim ci va, se necessario,
l'indirizzo del server SMTP, non del gateway.

    W> Se provo a mandare una mail con mutt non ci
    W> riesco e mi ritorna al root (a proposito... mi ritorna infinite
    W> volte... come posso fermarla?).  Che devo fare?  grazie

E' comunque un problema di configurazione! Se hai dichiarato il
gateway come smarthost, e quello non ha in funzione l'SMTP, la posta
ritornerà "indietro" a chi l'ha originata... e se non hai configurato
giusto, exim cercherà di recapitare la mail di errore... di nuovo
cercando di usare il gateway!

hth,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.