Re: OT: ancora Java IDE

 personalmente uso forte for java
>e mi
>trovo benissimo (unico inconveniente con 128 mega di ram gia va
>lento,e'
>scritto interamente  in java...)

la lentezza è l'unica cosa che mi disturba delle ide. sul mio
athlon800 con 256MB e sdk1.3.1 della sun forte-netbeans vanno lenti.
ci sono molte features utilissime, ma alcune cose che uso molto molto
spesso, come il completamento automatico, sono di una lentezza
irritante.
ancora non ho provato con l'sdk java di IBM. mi dicono che sia molto
+ veloce. proverò con quella... o userò vim!
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 16/05/2002