Re: Re: ati m6 e xfree

On Thu, May 16, 2002 at 10:03:43AM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao Francesco P. Lovergine,

> 01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Radeon Mobility M6 LY

Ti confermo che ho la stessa scheda. Quindi meglio di tanto e' difficile
restando a livello 4.1.0. Qualcuno ha suggerito la faccenda del
chipset. Non mi risulta che la cosa funzioni.

> al momento la uso con il frame buffer :-(
> i DVD vanno a scatti :-(

E lo credo :)

> buono a sapersi :-)

> spero non ci siano problemi se la mandi in lista

Problemi non ce ne sono, ma visto che lavori in framebuffer anche tu,
non credo che puoi ottenere di meglio. Per cui non mi sembra utile...
Non appena si rilascia woody, branden dovrebbe partire con 4.2 e
risolveremo i problemi comuni. Nel frattempo puoi sempre scaricarti
i 50MB di X e compilare...

--
Francesco P. Lovergine