Re: solo un suggerimento

non voglio tediare la lista con queste problematiche, quindi rispondo
solo ora e poi basta.
Il mio è solo un suggerimento/consiglio, non voglio assolutamente
criticare o altro.
Dico solo che a me tra mailing list, mail di lavoro e amici arrivano
qualcosa come 200/300 mail al giorno, se devo anche cliccare NO a tutte
le mail che hanno una risposta in automatico non è più finita.
Il consiglio che ti posso dare è ad esempio utilizzare per le mailing
list un client diverso da quello che utilizzi al lavoro.
Ciao
Vincenzo