Re: Rif: Re: Xterm trasparente

On Tue, May 14, 2002 at 11:34:45PM +0200, Semeria Agostino wrote:
> Grazie ma mi serve dell'aiuto per xterm, non voglio installare gnome!!

Non mi risulta, almeno fino alle versioni che ho usato io, che xterm
supporti la trasparenza, ma la supportano il citato gnome terminal e poi
anche eterm, aterm e wterm se non ricordo male.

Per favore, usa Re: nel Subject quando rispondi alle mail e non quel
Rif: tuttaltro che standard. Grazie. :)

ciao

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ