Re: Configurazione di wine

On Tue, May 14, 2002 at 01:02:25PM +0100, lorenzo.zampese@electrolux.it wrote:
> Ho scaricato e installato i binari di wine (cvs-stripped) dal sito
> ufficiale (www.winehq.com),
> però non riesco a configurarlo in modo da fargli usare l'installazione di
> Windows Me che
> ho su una partizione del mio HDD.
>
> Nota: l'installazione di Windows ME non l'avevo fatto nella classica
> directory c:\windows
> ma in c:\win, è un problema ?

non dovrebbe esserlo, i binari li hai installati dall'archivio per apt?
se no inserisci questa riga in /etc/apt/sources.list

deb http://gluck.debian.org/%7Eandreas/debian wine main

poi fai apt-get update && apt-get install wine wine-utils winesetupk

a questo punto lanci da un xterm o simile winesetup e segui le indicazioni,
prima di completare la configurazione devi modificare le path da C:\WINDOWS
a C:\WIN e dovrebbe andare tutto (spero) :)