Re: Stranezza df

Alle 12 e 49 circa, del 13 maggio 2002, passando sulla tastiera di Cesare D'Amico, una mandria di GNU scrisse:
> Si'! Avete ragione... grazie a te e a Gian Piero.
> Scambiare le 2 partizioni non e' molto fattibile, hanno dimensioni diverse,
Non è necessario basta che inverti *le righe* del fstab, le partizioni rimangono le stesse, magari dovrai ricopiare i dati da /var/www alla partizione sda2, altrimenti quando la monti sembrerà che non ci sia nulla in www (tip: smonta /var/www, la monti in un mp temporaneo e ci copi i file dalla dir /var/www, dopodiche inverti le righe e al prossimo reboot vivi tranquillo)
--
Ximilian

Linux Registered User: #183500
Linux Registered Machine: #105046