Re: Fetchmail e SOCK

> [Per favore rispetta il mio Mail-Followup-To: e non mandarmi una copia
> della mail anche al mio indirizzo :)]
chiedo scusa, ho premuto il tasto sbagliato :-P

(/var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_woody_non-US_binary-i386_Packages)
- stat (2 No such file or directory)

> Per attingere anche a non-US metti anche questa:
>
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian-non-US testing/non-US main

Urca, mi sa che ho applicato la Legge di B.Gates n. 2
(
  1. se non va crtl-alt-canc
  2. non leggere i messaggi d'errore, che tanto e' inutile
)
/var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_woody_non-US_binary-i386_Packages
non esisteva!! Ho fatto un touch di questo e di altri (che mi davano lo
stesso errore e ora ha funzionato!!!!

Mi domando solamente come man ho dovuto fare questi touch!!!

Grazie del supporto
Ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Paura delle Eurobanconote false? Clicca qui
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=374&d=12-5