Segmentation fault

Salve.
Utilizzo una Debian Woody. Un programma fortran (in genere funzionante)
e' andato in Segmentation fault dopo che ho ingrandito (troppo) una
matrice. Il problema e' che dopo aver ripristinato la matrice
ai valori precedenti il programma va sempre in Segmentation fault,
mentre se faccio una copia del programma con un altro nome il programma
viene eseguito regolarmente. Forse il primo Segmentation fault ha
lasciato qualche "sporcizia" da qualche parte. Ma dove? Ho provato
anche a fare il reboot della macchina ma non e' cambiato nulla.
GRazie.Ciao
      Stefano