Re: Fetchmail e SOCK

Ciao

> Devi aggiungere anche una riga del genere a /etc/apt/sources.list, in
> modo da poter prendere anche i sorgenti:
>
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main
mumble, mumble, mi sa che il problema e' un altro.... perche' la voce (assieme
ad altre) c'e' nel sources.list, (l'unica diff e' che io avevo ttp://ftp.it.debian.org/debian
senza ls "/" finale...) ma ho sempre un errore:

W: Couldn't stat source package list http://ftp.it.debian.org woody/non-US Packages
(/var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_woody_non-US_binary-i386_Packages) - stat (2 No such file or directory)

Ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Migliora i tuoi allenamenti in maniera moderna ed efficace con un elettrostimolatore.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=420&d=11-5