Re: VMware SUID

lo hai installato da root utilizzando lo script originale ??
[mi pare si chiemi install.pl] ???
Se hai fatto cosi' dovrebbe funzionare....
Non so da dove tu lo abbia preso ma puoi scaricarlo dal sisto del
vmware ed avere una demo valida x-giorni, una volta iscritto e
scaricato il pacchetto ti inviaranno una chiave di attivazione .
Ne ho installati 4 o 5 e non ho mai avuto nessun problema....

On Fri, May 10, 2002 at 12:42:31AM +0200, nusam wrote:
> Ho installato VMware che ho trovato su un cd per provarlo, ma quando provo a
> farlo partire mi da questo errore:
>
> VMware Workstation must be set-UID root, "vmware" is not.
> Are you running vmware from its distribution directory?
> That copy of the program is not set-UID root.
>
> ho provato a lanciarlo sia da root che da utente, ma non capisco cosa devo
> suidare...
>
> grazie
>

> --

      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-

     Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
     WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357