Re: MPlayer

il giorno Mon, Apr 29, 2002 at 08:25:13AM +0200, Whereisit ha scritto
> Salve,
> mi era stata chiesta che scheda video utilizzo per mplayer ma non leggo
> piu' nessuna risposta :°(
> Cmq utilizzo una nvidia tnt2.

scusa se ti rispondo ora, ma mi sono perso un di messaggi per lavoro.
allora con la nvidia ho avuto un bel po' di casini anch'io.
devi essere sicuro di aver messo i driver invidia, altrimenti non
riesci a sfruttare l'accelerazione che sfrutta per fare il
ridimensionamento.
purtroppo (prb tempo-lavoro) ho dovuto sospendere le prove per un po',
ma conto di ritornarcia breve e risolvere la cosa.
se per caso nel fratempo ci sei riuscito, fai sapere.
piccolo suggeriemtno: vai un salto sul sito della nvidia, ti tiri giu' i
due pacchetti dei driver, li installi e ricompili mplayer.
a questo punto, se on ci sono scazzilli esagerati, dovebbe andare per il
meglio.

> Saluti e grazie
ciao e in bocca al lupo
--