Re: Sondaggio fra i debianisti: quale preferite far kmail ed evolution...

On Thu, May 09, 2002 at 04:10:08PM +0200, Riccardo Gusso wrote:
> ...sempre se naturalmente usate uno dei due come e-mail client.
> Vantaggi e svantaggi dell'uno e dell'altro?
> Io personalmente mi trovo meglio con kmail, ma evolution l'ho usato poco.
Questo messaggio serve per verificare la correttezza del comportamento
degli iscritti alla lista: chi intende partecipare al sondaggio dovrebbe
rispondere al mittente e *non* in lista: si rischia di produrre un thread
grosso ed inutile (se non litigioso).
Dovrebbe poi essere compito di chi ha indetto il sondaggio comunicare
i risultati alla ML.

\end{rompiballe},
/dev/null