Re: Problemi con installazione Woody da netinst

On Thu, May 09, 2002 at 03:23:10PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Stranamente lo fa anche con i CD che creo da me, e guarda caso anche con
> quelli di ftp.fsn.hu, a questo punto credo che la colpa non sia mia... :-)
>
> Mi domando pero' come facciano a credere di avere una installazione pronta
> quando quella col kernel standard (senza framebuffer) ha le cornici delle
> finestre schifosissime e antiestetiche, i bf sono stati preparati piu' di 1
> mese fa... bho... io non ho problemi ad usarla, ma a mostrarla in giro mi
> vergogno un po'...
Non e' che si stanno concentrando tutti sui bug dei pacchetti e poi alla
fine questi aspetti estetici vengono considerati di secondo piano? :-)

> Non e' disponibile rsync? Forse l'ADSL e la banda pagata sta favorendo gli
> sprechi... non oso immaginare quanti scaricano le iso via ADSL quando il
> vicino di casa avrebbe i CD facilmente duplicabili...
Effettivamente hai ragione ma visto che ci sono almeno per qualcosa si renda
utile l'ufficio 8-)

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>