Re: Problemi con installazione Woody da netinst

On Thu, May 09, 2002 at 12:17:00PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> purtroppo è unm problema conosciuto. Ti consiglio l'installazione
> interamente da CD. Cerca maggiori informazioni negli archivi di
> debian-boot
> http://lists.debian.org/debian-boot/2002/debian-boot-200205/msg00006.html
> e anche il bug http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=145981
Innanzitutto ti ringrazio per la pronta risposta: ho seguito tutto il
thread incluso il consiglio di settare la variabile per il debug ma ora sono
andato su http://people.debian.org/~ieure/netinst/ ed ho visto che c'e' una
nuova immagine ISO che dovrebbe aver fixato il problema: ora la scarico e la
provo immediatamente.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>