Re: magari e' una cavolata

Il mer, 2002-05-08 alle 18:14, adriano.archetti ha scritto:
> sto facendo delle prove con evolution, un po' troppo pomposo, ma carino.
> volevo provare ad aggiungere la mia firma digitale ma subito dopo aver
> messo la frase segreta mi da l'errore che non trova la keyring, mentre
> invece quella e' li che mi guarda.

uso tranquillamente evoution con GnuPG. il primo consiglio che ti do è
di installare GPA (frontend di gnupg). non uso alcun keyserver. sei
sicuro di aver esportato la tua chiave? hai letto l'handbook di gnupg?

evolution è noioso se cerchi di crittare un messaggio: vuole che firmi
la chiave pubblica del destinatario altrimente non spedisce la mail.
altri client sono meno stringenti (mutt).
per firmare non ci sono problemi.

--
leonardo

GPG Key ID: