Re: 2 Distribuzioni

On Tue, 7 May 2002 22:59:24 +0200
Sebastiano Pomata <s.pomata@libero.it> wrote:

>  Ho installato parallelamente alla Debian una Redhat, e mi sono
>  trovato davanti a questo dilemma: durante l'installazione della
>  Redhat ho scelto di non toccare l'mbr e di creare un dischetto di
>  avvio. Ora però vorrei far partire anche la Redhat dal LILO
>  installato sulla debian, ma non so come modificare il file lilo.conf

puoi, dalla rh, installare lilo sulla partizione stessa della rh e dal
lilo presente sull mbr:

other = ....
esattamente come se fosse win, demandi, cioè, tutto il lavoro al lilo
presente nel settore di avvio della partizione.

ciao
	davide
--
	davide pesenti		www . mrjive . it
 Key fingerprint = A982 E17D CC10 67EB C9FE  9E9C 9931 9B82 F196 607B
for this and more, visit http://www.debian.org/
~