Re: Edizione video sotto linux

On Wed, 8 May 2002 00:33:44 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

> esiste qualche cosa di simile sotto linux? (free ovviamente)

A mia conoscenza, solo un prodotto commerciale la cui versione demo non
mi ha mai funzionato. Se é solo per risincronizzare le tracce, con
mplayer/mencoder ci si riesce. Ricordo di aver visto uno strumento di
editing per libavifile a riga di comando, o meglio con un file di
configurazione (bisognerebbe scrivergli una interfaccia ed io sarei
anche disposto a lavorarci). Solo che non riesco più a trovarlo...

Vince