Re: pacchetti "recommended" e "suggested"

Il mar, 2002-05-07 alle 02:19, Apaella ha scritto:

> e io vorrei anche capire perchè non posso installare
> 1) konqueror senza installare kdebase-doc
> 2) swat senza samba-doc
>
> etc etc cioè tutti i pacchetti raccomandati mi "obbliga" ad installarli..

basta che li deselezioni nella schermata finale delle dipendenze e poi
invece di INVIO dai Q (cioe' shift-q) e lui ignora le dipendenze.

> inoltre come faccio a "tornare indietro" se _ per sbaglio qualche file
> "basilare"? cioè, se (dentro dselect) cancello qualche pacchetto dal quale ne
> dipendono altri n, mi accorgo di aver fatto una cazzata e vorrei tornare indietro
> (dselect nel frattempo mi da la schermata con tutti i pacchetti dipendenti in _)

li riselezioni tutti. questo e' il motivo per cui dselect mette sempre 3
stati: cos'e', cos'era, cosa sara'. cosi' puoi vedre cos'avevi e
rimetterlo.

--
Federico Di Gregorio
                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy