Re: modulo per NFS

On Tue, May 07, 2002 at 11:10:01AM +0200, savagnolu@katamail.com wrote:
> Quale modulo devo aggiungere in 'modules' per la condivisione NFS?
> Se faccio cat /proc/filesystems  nell' output manca la riga 'nodev nfs', solo che non riesco a
> capire che modulo devo inserire, ne' su /net ne' su /fs ho trovato niente che mi pare possa andare bene.Non dovro' necessariamente ricompilare il kernel?
> Inoltre ho sovrascritto l'MBR, e non riesco a rientrare in debian. Per creare un dischetto che mi facesse
> rientrare e dare poi il comando lilo, facevo sempre questa procededura:
>
> cp /boot/vmlinuz-2.2.19pre17 /dev/fd0   (oppure con dd)
> [...]

vediamo se riesco a non dire uno sfondone:
dovrebbe bastere fare il boot con il cd di installazzione, montare la
/ e passare all'
ultimo passaggio dell'installazione dove ti chiede "make linux
bootable directly from hard-disk " o roba simile.
In questo modo rilanci il lilo e riscrivi l'mbr.
fatto questo togli il cd, reboot e dovresti essere apposto....
fammi sapere..

      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-

     Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
     WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357