Re: Patchare le glibc

> appunto, vorrei capire da dove cominciare :-\

Hai 2 account con cui posti vero?

Una patch é un file che contiene le differenze tra il sorgente di un
certo programma e le modifiche che qualcuno ci ha fatto (ad es. da una
versione ad una più nuova, oppure per aggiungere qualche
caratteristica).

E' solo una differenza, quindi devi sapere quale versione delle glibc
devi patchare, e devi trovare questa patch. Dopo di che, la si applica
con il comando patch ai sorgenti di glibc e si ricompilano i sorgenti,
cosa nella quale ti può essere di grande aiuto la debian.

Ma sei sicuro che occorra patchare le glibc? Io non lo farei mai!

Inoltre stai attento al sito da cui la prendi, può creare buchi nella
sicurezza spaventosi. Patchando libc si può fare tutto e far fare tutto.

Ciao

Vince