Re: consigliatemi

* Sunday 05 May 2002, alle 14:32, Semeria Agostino scrive:
> Io  vorrei avere  una  finestra xterm  all'interno  del desktop  senza
> "cornicetta" attorno (tipo pulsande  di ridimensionamento, pulsante di
> chiusura..) dove all'interno della  quale visualizzare il contenuto di
> un file .log

beh, dai un'occhiata a root-tail a me sembra molto carino
altrimenti usa xconsole..                                              .

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
Mai tornare indietro nemmeno per prendere la rincorsa.