Re: Scheda per il giradischi.

Ciao,
 Mon, May 06, 2002 at 10:07:14AM -0700, alberto wrote:

> tempo fa su qualche rivista avevo visto una scheda per colegare il giradischi
> al computer (e al masterizzatore...).
>
> Non la trovo piu'. Qualcuno ne sa qualcosa?

io ho usato la scheda audio normalmente, un wav e poi c'e' un pacchetto
debian (grammophone mi pare) che pulisce il suono e lo divide in tracce...

--

Bye Enrico - Chi usa Finestre inquina anche te. Digli di smettere.

   el non s'arresta, e questo e quello intende;
 a cui porge la man, piu non fa pressa;
 e così da la calca si difende.
        -- Purgatorio, Canto VI, vv.7-9