Re: OT: script da spazio a unuderscore

    LC> basano?

    LC> splendido! ma se volessi un file solo testo e non un ps
    LC> formattato benissimo?  -- leonardo

$ man man
... da cui comprendi che il "motore" sottostante è `groff', quindi
$ man groff
Available devices are:

       ps     For PostScript printers and previewers
       dvi    For TeX dvi format.
       ascii  For typewriter-like devices.
       ascii8 For  typewriter-like  devices.   Unlike  ascii, this
    device is 8 bit clean.  This device is intended to be used for
              codesets other than ASCII and ISO-8859-1.
       latin1 For typewriter-like devices using the ISO Latin-1 (ISO
    8859-1) character set.
       html   To produce HTML output.

ciao, lele.

PS: non dimenticare di togliere il CC al mio indirizzo personale! Thx.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.