Re: Xlibs

On domenica 05 maggio 2002, alle 12:38, NN_il_Confusionario wrote:
> ricompila le gtk, e` molto meno che ricompilare X.
> metti le righe deb-src in sources.list per pescare i sorci di woody
> apt-get update
> apt-get source libgtk1.2
> (se sono quelle, ma allora penso che puoi prendere quelle di ximian
> gia compilate per potato e risparmi tempo)

Le libgtk sono proprio le 1.2, ho cercato sul sito ximian ma non le ho
trovate. Comunque ho scaricato anche il sorgente del pacchetto deb, ma
scusami se non ho capito qual'è il file che devo editare per cambiare
le dipendenze. (non ho potuto scaricare il src package con apt, perchè
apt mi segnala sempre il problema delle gtk, sono andato sul sito
Debian e le ho prese da lì.

P.S. se vuoi rispondi anche in privato, grazie