Re: X4 su portatile DELL

On May 04, Werewolf alias Matteo <werewolf@pavia.linux.it> wrote:
> Mi aiutate a configurare XFree 4.1 su un portatile Dell?
> modello CPi D300XT, S.O. Debian3.0, chip grafico NeoMagic 2160 con 2 Mb
> di memoria.

dpkg-reconfigure -plow xserver-xfree86

dicci dove ti blocchi.

Btw, io sto sclerando con qualcosa di simile: neomagic 2360 (256zx), a
quanto sembra fino a X 4.1.x l'accellerazione non e' supportata; da X 4.2.
_sembrerebbe_ esser cambiato qualcosa..qualcuno conferma/smentisce? (con
un prova veloce io non ho ottenuto nessun risultato)

Inoltre, son io beota o non si riesce in nessun modo a fare usare piu' di
60hz sull' uscita vga del portatile? (penso sia una questione generale,
non solo del mio Dell)

Grazie.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it