Re: Qmail ? sicuramente meglio perch? non ? free

On Thu, 18 Apr 2002 00:49:31 +0200
"(Lele Gaifax)" <lele@seldati.it> wrote:

> Major changes with postfix-beta-19990122:

Mmm... ok, mi era completamente sfuggito (a dire il vero queando ho
configurato per la prima votla Postfix nemmeno sapevo cosa stavo facendo
^^; ). Cmq, mi sembra di aver letto che e` possibile forzare la gabbia
chroot, o sbaglio?

Henryx
P.S. apropos, qualcuno conosce un buon MUA per X che supporti nativamente
il formato Maildir e che non sia Pronto o mutt in xterm? :)