Re: Copia dei crontab automatica?

Il gio, 2002-05-02 alle 17:19, Cesare D'Amico ha scritto:
> Ciao a tutti, ho fatto la cazzatona. Scrivendo velocemente mi e' uscito un
> crontab -r
> al posto di
> crontab -e
> e naturalmente ero root. Ora a memoria stiamo recuperando i vecchi crontab,
> e probabilmente ce la facciamo in fretta. Ma non c'e' per caso un qualche
> automatismo in debian che salva una copia dei vecchi crontab? Naturalmente
> mi son scordato di includere la /var/spool/cron come dir da backuppare...

Una via veloce e' quella di fare un crontab -l > backup_crontab come
prima cosa quando esegui i backup. Volendo lo puoi automatizzare nello
stesso crontab. E' il metodo che usiamo noi e ha dato buoni risultati.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Una vetrina tutta tua per i tuoi prodotti? Diventa Supervenditore bid.it!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=315&d=2-5