Re: OT: imparare un editor. quale?

* martedì 30 aprile 2002, alle 15:11, Lele Gaifax scrive:

> Provarci mai? emacs20 é più stabile di emacs21, ma tutti vanno anche in
> console, xemacs compreso. C'è già una guerra di religione fra xemacs e
> emacs, non so come ci si regola con emacs21... :) Probabilmente ora la
> guerra dovrebbe essere a quattro...

Scusate, ho guardato sul sito della Gnu e alla pagina di Emacs ho visto
che la versione attuale di Emacs è la 21, ma è una "beta" o cosa ?
Comunque anche se fosse una beta non ci sarebbe guerra.

E' come per Woody, io uso Potato, stabile, tu Woody, testing, ma
suppongo che per Emacs, essendo uno dei programmi storici e fra i più
stabili e al contempo complessi che siano stati sviluppati penso che il
concetto di versione in sviluppo sia un po' meno "rischioso" di quello
p.e. di Mozilla, considerato praticamente stabile ...... o no ?

Ciao
Ferdinando

P.S. Niente contro Mozilla, uso Galeon perciò ..... voleva essere solo
un esempio.