Re: virus

On Wed, May 01, 2002 at 12:08:22PM +0200, Gianluca Di Corato wrote:
> [...]
il problema e' sempre il solito: mi dai una definizione di virus che
sia oggettiva ? come faccio a distinguerlo da un programma normale ?

non saranno stati i carabinieri ma il g.a.t.
che vuol dire conoscere alla perfezione 3 linguaggi ?
quali linguaggi ?
VB HTML e Javascript , mi sa di una notizia tratta da articoli di Panerai
o di Stagliano'

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.