Re: Pusher Debian

On Wed, May 01, 2002 at 02:04:56AM +0200, Christian Surchi wrote:
>Scatole debian con tanto di libro? Debian fornisce solo le iso ufficiali
>e non fornisce nessuna scatola. Queste semmai possono esser fatte da
>altri...

Infatti mi riferivo a package venduti da terzi.
Volevo sapere se esistono dei negozi a Roma che hanno prodotti di questo
tipo. ( Prosa per esempio credo che faccia un servizio del genere, ma non
credo che si possano trovare in negozio questi oggetti)

PS: Esistono progetti per la distribuzione di Debian su DVD? La
la distro comincia ad essere ENORME.

--
Memory is a prism through which yesterday's light is passed.

Massimo Lauria as Gargamella
mailto: gargamella@mclink.it