Re: Strano fatto

On Mon, Apr 29, 2002 at 02:46:50PM +0200, Michele Orsenigo wrote:
> L'altro giorno tripwire mi ha indicato che due file erano variati:
> "/lib/libc-2.2.5.so"
> "/lib/libnss_compat-2.2.5.so"
>
> in effetti rilevavo anche dei problemi stile "segmentation fault"
> nell'utilizo di programmi banali (es. ps)
> Ho fatto un reboot e tutto e' tornato a posto (compreso tripwire che ora
> non trova piu' differenze con il proprio DB).
>
> Cosa puo' essere successo ??
> Che ci siano problemi di disco ?
>
> Uso woody con 2.2.20 + postfix + qpopper

sembra che le libc fossero in un qualche modo sbagliate
e che quindi abbiano "alterato" cose come stat
quello che non riesco a capire e' come si siano "ricorrette"
con un reboot...

ciao
Samuele
--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.