Re: virus

 per favore ! Se uno e' cosi' deficiente da lanciare uno script di propria
 >  volonta visto che per fortuna Linux non ha porcate immonde come ActiveX ed
 >  amenita' simili il problema non e' Linux ma il suo cervello ed avra'
 >  ampiamente meritato cio' che gli succedera'.

 (cercando di mantenere la discussione su toni pacati)

 ciò che dici è vero, non lo metto in discussione. ma vale anche su windows

 eudora non usa gli ActiveX e altre amenità, quindi non è un problema intrinseco
 di windows, ma dei client.

 Sono concorde che la gesione dei file in unix con la distinzione dei file
 eseguibili basata sui permessi e non sulla estensione aiuti molto.
 Ma tolto questo (che non è affatto poco) non rimane NESSUNA differenza tra
 windows e linux in quanto la differenza la fanno i client

 spero che non mi si dia ancora del troll e che la discussione arrivi ad una
 fine (anche se con interruzione di un mese :-P)

 --
 Antonello Pasella