Re: Java2 e mozilla

Io ce l'ho istallata così (su una Potato).
In /usr/local/mozilla/plugins ho un link simbolico libjavaplugin_oji.so che punta a /usr/local/mozilla/plugins/java2/plugin/i386/ns600/libjavaplugin_oji.so

Prova un po'

Walter

la installato il sistema, controllando la libreria e' sotto
/usr/lib/mozilla/plugin/java2/plugin/ns600 (se non sbaglio xche' non sono a
casa)

e nella directory /usr/lib/mozilla/plugin c'e' il link alla libreria ma
controllando su mozilla il plugin non risulta!
se cancello il link ed inserisco la libreria direttamente il risultato non
cambia, purtroppo!
Saluti