Re: Compilare il kernel con il gcc 3.0?

On 27-04-2002 14:34, "Nick Name" <nick.name@inwind.it> wrote:

> Anche la mia bella ha questi problemi con il kernel 2.4.18, ma compila
> con il gcc 2.95, e ha un athlon e una scheda via di quelle con ddr +
> ram normale. Boh!

Non che la mia macchina sia stabilissima (Athlon XP 1700 +, DDR di marca,
gcc 2.95.4, etc etc) ma credo sia dovuto all'impianto elettrico della casa.
Quando si blocca, lo fa sempre per due motivi: o si inchioda (ma raramente)
completamente X, oppure l'hd fa uno scattino meccanico e si mette a leggere
all'impazzata, allora non posso piu' ne' leggere ne' scrivere e mi tocca
riavviare. Credo siano problemi dovuti all'impianto elettrico del mio
appartamento di Milano (pensate che non c'e' nemmeno la terra...), meno male
che tra un mese mi trasferisco e potro' verificare.

Ciao.